Trattamento ringiovanente del viso con Ultrasuoni HIFU
Trattamento ringiovanente del viso con Ultrasuoni HIFU
HIFU, acronimo di HIGH INTENSITY FOCUSED ULTRASOUND, è la tecnologia di ultima generazione in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico; permette quindi di riuscire ad ottenere un graduale ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive.
HIFU è una metodica innovativa, che presenta diversi vantaggi nei confronti del classico lifting chirurgico, tra i quali:
Con l’avanzamento del trattamento ad ultrasuoni HIFU del viso, si ottiene l’effetto lifting desiderato, garantendo lo stiramento, il rassodamento e il recupero della compattezza della pelle del viso.
• Migliora il rilassamento del viso. Attraverso la focalizzazione selettiva dell’energia ultrasonica.
• È antietà. Riduce le rughe della pelle.
• Rassodamento del viso. Rassoda la pelle le guance, la regione della mascella, il collo e migliora la definizione dell’ovale del viso.
• Alternativa ai trattamenti chirurgici del viso. E’ un metodo sicuro, non invasivo che permette di evitare il lifting chirurgico. Alla fine della seduta rimane sull’area trattata solo un lieve rossore ed è possibile riprendere immediatamente la vita sociale. La seduta ha una durata di 45 minuti circa, per un trattamento hifu viso completo, in base all’area da trattare. E’ adatto a tutti i fototipi, può essere effettuato a qualsiasi età e in ogni momento dell’anno.
• Adatto a tutti i tipi di pelle. Questo trattamento viso rigenerante è adatto, dai primi effetti dell’invecchiamento alle pelli più mature, dalle pelli più sensibili a quelle che tollerano meglio qualsiasi trattamento.
• Consigliato in qualsiasi periodo dell’anno. Il trattamento ad ultrasuoni HIFU facciale può essere applicato in qualsiasi mese e stagione.
• Non richiede assistenza medica.
Gli ultrasuoni HIFU sono un trattamento estetico del viso che utilizza una tecnica non invasiva applicando ultrasuoni focalizzati ad alta frequenza sulla zona da trattare. Questo trattamento ringiovanente e il suo processo, che agisce negli strati più profondi della pelle del viso senza danneggiare i tessuti adiacenti, riattiva la creazione di collagene ed elastina, favorendo così la riparazione dei tessuti e migliorando significativamente l’aspetto della pelle fin dalla prima seduta.