Venus Freeze è la migliore soluzione a tua disposizione per combattere gli accumuli adiposi ostinati e la cellulite.
La comprovata tecnologia (MP)2 —Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati—agisce in sinergia con l’innovativa VariPulse™ technology, per trasmettere ai tessuti, in profondità e sicurezza, l’energia e il suo calore terapeutico.
Migliora la circolazione e lo skin tightening, rendendo la pelle subito liftata e luminosa. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta, senza alcun dolore, disagio o tempi recupero.
Cosa Aspettarsi
I Trattamenti Venus Freeze sono non-invasivi e indolori, così piacevoli da essere spesso paragonati a un massaggio con le pietre calde!
Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo. Il rossore che segue è del tutto normale e scomparirà in breve tempo.
Generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo, ma il numero varia da paziente a paziente. Una nostra beauty specialist ti aiuterà ad individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Spesso i nostri clienti continuano a riscontrare costanti miglioramenti nella propria pelle sino a tre mesi dopo la conclusione del ciclo di trattamenti.